NeuroQuantistica
Home NeuroQuantistica ® Programmazione Neuro Quantistica ® Scuola e Corsi Testimonianze Allievi Certificati Pubblicazioni Contatti
Testimonianze

Il corso è andato oltre le mie aspettative. Ho imparato a praticare numerosi esercizi e a farli praticare a pazienti e colleghi. La PNQ ci aiuta a scoprire la nostra “parte immortale” e a farla scoprire ai pazienti. I pazienti riprogrammano la loro mente con contenuti più efficaci e utili per avere successo nella loro intenzione di guarigione.

Ferruccio Innocenti – Medico


Grazie Ermanno. Il corso mi ha dato le basi scientifiche di cui avevo bisogno per supportare il mio pensiero con i pazienti ed essere ancora più sicura nel trasmettere certe verità. Mi ha altresì offerto un insieme di tecniche nuove, ma allo stesso tempo antiche, che posso utilizzare quotidianamente nel mio lavoro.

Maddalena Eccli – Psicologa psicoterapeuta


Il professor Paolelli è una persona estremamente competente che unisce umanità e saperi interdisciplinari complessi, che riesce a trasmettere con maestria e cuore. Utilizzo la PNQ in tutti i campi anche nella mia professione. Consiglio vivamente il corso a chi desidera fare un balzo quantico nella vita, a livello personale e professionale.

Daniela Longhi – Psicologa psicoterapeuta


Il corso è stato per me molto stimolante. Ho apprezzato soprattutto l’integrazione dei vari ambiti della conoscenza che la PNQ è in grado di favorire. La PNQ ci porta su un piano percettivo in cui la separazione netta tra discipline scientifiche e umanistiche viene meno. Le tecniche che ho appreso possono essere associate con successo all’utilizzo dei Fiori di Bach, che vengono potenziati da un livello di lettura e di pratica molto più profondo.

Anna Rocchi – Floriterapeuta


Ti ringrazio Ermanno per tutto quello che mi hai insegnato. Sei riuscito a dare una spiegazione scientifica a tutto ciò in cui ho sempre creduto.

Adele Casella – Farmacista


Questo corso è un’opportunità di apertura della mente che sta aiutando a rafforzare la mia filosofia di vita. Attraverso gli strumenti che abbiamo appreso, mi servirà sicuramente ad affrontare meglio il rapporto con le persone, La bravura del Dr. Paolelli è stata di declinare argomenti scientifici molto complessi con un linguaggio semplice. Mi porto a casa tantissimo.

Cinzia Spaziani – Direttore H.R.


La PNQ mi ha dato la conoscenza e coscienza di essere parte di un tutto e come imprenditore questo è fondamentale per capire cosa sta accadendo in questa fase storica nella nostra società.

Sandro Taddio – Imprenditore


Questo corso mi ha portato un nuovo modo di guardarmi dentro. La capacità di affrontare le cose negative con un’altra forza e visione. Mi aiuterà a supportare le persone con cui lavoro ad affrontare i problemi di ogni giorno.

Elena Molla – Manager


Mi porto a casa un ricco patrimonio teorico e tecnico che mi condurrà ad aiutare meglio i miei clienti in un percorso di crescita personale e spirituale, con tanti strumenti che mi consentiranno di evolvere e aiutare le persone a trasformarsi.

Paola Poggipollini – Coach professionista


Il corso è stato innovativo, intenso e di grande impatto. Ha messo a fuoco importanti scoperte della fisica quantistica, abbinandole a tecniche di focalizzazione del pensiero, per rafforzare, individuare e raggiungere - con massima potenza - gli obbiettivi prefissati. Decisamente consigliato per una crescita evolutiva personale e professionale.

Fausto Bizzarri – Coach professionista


Studio e laboratorio di tecniche che tutti dovrebbero possedere per godere di qualità e bellezza di vita come diritto umano. Grazie al dottor Ermanno Paolelli per non aver tenuto solo per sé le sue scoperte.

Mimma Pelleriti – Coach professionista


Il corso di PNQ è un utile strumento per comprendere il paradigma quantistico della coscienza, nonché un prezioso percorso di conoscenza di sé e di allenamento psico-emotivo, di fondamentale importanza per risolvere i nodi evolutivi del proprio cammino e finalmente poter rispondere alla domanda: “perché sono nato?”

Matteo Belli - Attore